Borsa Jucca by Furla

La borsa per una donna è come una seconda casa mobile da portare in giro sempre e ovunque tra impegni di lavoro e tempo libero. Per questo motivo le maxi bag sono sempre di tendenza e comode per riempirle all’ infinito.

La proposta di Furla cade sul modello ”Jucca“, una semplice borsa dale linee easy, ma di gran classe grazie all’ utilizzo della pelle di vitello con stampa in coccodrillo che dona movimento ad un accessorio che altrimenti risulterebbe scontato.

La Jucca è un modello di borsa che si adatta facilmente alle esigenze di una donna perchè mescola assieme stile e funzionalità, elementi fondamentali per un accessorio. La pratica shopper ha un design minimale caratterizzato dalla costruzione destrutturata esaltata da tagli decorativi.

L’ interno è foderato e ben studiato, con una comoda tramezza centrale chiusa da zip. Non può mancare il dettaglio con logo “F” applicato al manico.

La Jucca è disponibile in tre colori invernali, blu chiaro, blu scuro e nero in due misure: grande a 185 euro e piccola a 165 euro.

Altri articoli simili