Borsa Trench Bag Alviero Martini 1a Classe

Finalmente queste temperature estive ci permettono di indossare la nostra ultima borsa acquistata appositamente per la stagione oppure, se non avete ancora le idee chiare, vi proponiamo la “Trench Bag” di Alviero Martini Prima Classe, di gran lunga molto adatta sia nei materiali che nelle forme.

La morbida borsa in lino naturale con chiusura a zip, si può indossare sia a spalla che a mano e , come la maggior parte degli accessori del marchio,  è caratterizzata da profili Geo stampati in color testa di moro.

I manici sono in cuoio e quello principale è regolabile per permettere un comfort maggiore, in base alle esigenze, nel momento in cui si indossa. Nella parte frontale padroneggia un evidente medaglione in cuoio applicato con logoCaravella“, dettaglio che riassume il design della nuova “Trench Bag”.

Infine all’ interno si nasconde una tasca con chusura a zip, sempre comoda per riporre gli oggetti più importanti e da tenere sotto mano, il tutto rivestito da una fodera in raso.

Lo stile safari che esprime la borsa è perfetto per le vacanze ma anche per stare in città. I colori a disposizione vanno dall’ off-white all’ azzurro polvere e albicocca al prezzo di 212 euro.

La Trench Bag è disponibile inoltre in tessuto normale, sempre con profili Geo, ma in questo caso ad effetto fluo al prezzo di 176 euro.

Altri articoli simili