Borsa Sophia Liu Jo

Benvenuta Sophia !! Finalmente la nuova borsa del fresco e giovanile brand Liu Jo è arrivata e in questi giorni potete ammirarla attraverso lo spot pubblicitario televisivo e approfondire maggiori dettagli on line su blog di settore.

La nuova it bag fa parte della collezione primavera estate 2013 e come le precedenti già famose, ricordiamo Matilda e Kate, avrà il successo che si merita grazie ad un marchio che da anni cura design e innovazione per accessori di gran gusto.

Sophia è formata da econappa dalla mano saponata, materiale che trasmette l’ assoluta morbidezza, riporta linee sinuose e arrotondate senza dimenticarci dei dettagli dorati, chiusura a clip e charm porte-bonheur applicati. Il manico presenta dei piccoli inserti simili a minuscole borchie sempre di colore oro.

Grazie alla sua ampiezza e al gioco di dettagli glamour, il nuovo must have di casa Liu Jo, diventa perfetto per ogni occasione, dall’ ufficio all’aperitivo, ma anche per serate in compagnia delle amiche.

E’ disponibile in sei colori ton sur ton : blu, verde acqua, rosa antico, raspberry, nero e bianco.

Non vi resta che individuare il colore più adatto a voi e ricordatevi che l’ accessorio è la cosa più importante per un outfit di successo!

Altri articoli simili