Borsa Furla candy in stampa coccodrillo

La borsa più discussa di casa Furla sembra non arrendersi mai, infatti il materiale prevalente pvc, anche in questo caso, è accompagnato ad un altro di maggior pregio.

Stiamo parlando dell’ inconfondibile bauletto dal semplice design “Candy Bag” che torna nelle vetrine del brand con dettaglio in stampa coccodrillo applicato alla base e sui manici.

Il materiale in gomma si sposa perfettamente alla pelle di vitello pieno fiore in stampa coccodrillo creando un gioco perfettamente coeso; allo stesso tempo però, rimane comunque evidente la contrapposizione tra i due motivi che ne esaltano tutta la loro bellezza.

I colori a disposizione sono quattro e tutti da scoprire: si va dallo sportivo ocean blu, adatto da indossare con jeans, al prezioso lime verde dorato per chi ama osare, oppure il fresco ed estivo luce bianco, ed infine il marble beige, tendente al grigio, più classico perchè abbinabile su tutto.

Altri dettagli da sottolineare sono il lucchetto marchiato Furla, la tracolla staccabile e la chiusura a cerniera come i precedenti modelli. Per una maggior protezione sono stati applicati anche dei piedini in gomma .

La ricerca dei dettagli per il bauletto Candy è diventata la chiave di volta per il suo successo. Prezzo 280 euro.

Altri articoli simili