Archive for the ‘Occhiali da sole’ Category

Occhiali Furla estate 2011

 

Furla non è solo sinonimo di borse, ma anche di accessori di vario tipo come questi occhiali da sole della collezione primavera estate 2011. In oridine da sinistra abbiamo il modello Allium, al centro l’ Anemone, mentre a destra l’ Iris.

Occhiali pieghevoli Burberry Brights

 

I nuovi occhiali da sole Burberry Brights si vestono di colori fluorescenti, come altri accessori della stagione estiva, e in più hanno la caratteristica curiosa di essere pieghevoli quindi meno ingombranti in borsa  poiché si piegano al centro e sulle stanghette.

Occhiali Ray-Ban Wayfarer

 

I nuovi modelli dei famosissimi Ray-Ban Wayfarer, occhiali che negli anni ’80 sono diventati un vero simbolo per molti ragazzi, si caratterizzano per i nuovi colori e materiali.

Occhiali Prada Private

 

Da inizio dicembre, in tutte le boutique Prada, si possono ammirare i nuovi occhiali dal nome “Prada Private”,  i quali stupiscono per il fatto che sono i primi occhiali che possono essere personalizzati a proprio piacere con semplici lettere da porre sulle aste laterali oppure anche con numeri e disegni come cuoricini, teschi e molto…

Ray Ban Craft Wings

 

Ray-Ban Craft Wings è uno dei tre modelli di occhiali ray-ban della linea Craft, con dettagli particolari soprattutto per l’applicazione curata e attenta, fatta esclusivamente a mano, della vera pelle di cervo.

Lozza gli occhiali di Marco Mengoni

 

Dopo aver trionfato all’edizione dello scorso anno di X-factor, Marco Mengoni è diventato il testimonial del marchio di occhiali Lozza, dai quali non si separa mai.

Ray Ban Rare Prints

 

    Ray Ban lancia sul mercato di quest’anno la collezione “rare prints” ovvero diverse montature con disegnati dei motivi particolari.

Ray Ban Craft Outdoorsman

 

Ray-Ban Craft Outdoorsman è uno dei tre modelli di occhiali ray-ban della linea Craft, con dettagli particolari soprattutto per l’applicazione curata e attenta, fatta esclusivamente a mano, della vera pelle di cervo.

Prada Swing Sunglasses

 

Questi occhiali da sole della collezione Prada Swing Sunglasses, nei negozi da fine ottobre, hanno un mix tra ispirazione anni ’50 e minimalismo anni ’90 e sono stati progettati per soddisfare l’estetica e sensuale femminilità moderna.