Archive for the ‘Stivali’ Category

Stivali da neve Borbonese

 

Il freddo si sta facendo sentire in questi giorni portando temperature polari e abbondanti nevicate in quasi tutta Italia e quale miglior occasione se non ora per parlarvi degli stivali da neve by Borbonese.

Stivali da pioggia Burberry 2011

 

E’ il periodo giusto per indossare degli stivali antipioggia per ripararsi dalle orrende giornate invernali e perchè non scegliere tra la vasta selezione che offre il marchio Burberry? In questo articolo vi sveleremo gli stivali più rappresentativi del marchio per poter accontentare i gusti di tutte.

Stivali in gomma Moschino

 

Gli stivali in gomma si fanno sempre più spazio nelle vetrine dei negozi delle nostre città perchè svolgono un servizio comodo e proteggono dalle intemperie della pioggia .

Stivali da pioggia Furla

 

Nasce la collezione Furla Candy Boots, dei semplicissimi stivali da indossare durante le intere giornate di pioggia invernali, ispirati al materiale della it bag Candy .

Stivali Ugg Kensington

 

Unite l’ idea di un paio di stivali Ugg classic Tall assieme ad uno stivale da bikers ed il gioco è fatto: da questo abbinamento nascono gli Ugg Kensington, i quali ricordano molto la classica calzatura da moto, aggiunta al comfort di Ugg. 

Stivali di gomma Havaianas

 

Havaianas, marchio famosissimo per le sue infradito di cui la maggior parte delle persone possiede almeno un paio, ha pensato anche alle giornate estive di pioggia e propone le nuove Havaianas Always Summer Rain Boots;

Ugg Sparkles con luccicanti pailletes

 

I nuovissimi Ugg Australia Classic Short Sparkles parlano da soli .. il famosissimo brand mostra in questa calzatura uno stile unico ed elegante dovuto alle luccicanti paillettes che ricoprono l’ intero stivale.

Stivali Ugg Flora per l’inverno 2011

 

Sarà un inverno colorato per Ugg Australia che continua a stupire con il nuovo stivale  “Classic Tall Flora” dalla forma classica, decorato però con motivi floreali tone sur tone che risaltano lo stile unico di questa calzatura  famosa in tutto il mondo.

Moon Boot : nuovi modelli

 

I più famosi doposci ambidestri tornano con nuovi modelli:

Stivali Hunter

 

Adatto per passeggiare in città nelle giornate di pioggia, ma non solo … Lo stivale Hunter interamente in gomma, deve tutto al suo design perchè può essere indossato anche per uso generale come per entrare e uscire da un negozio all’ altro in una  giornata di shopping sfrenato.